Ossido di Zirconio CEREC

612X250ST_coverZirconia

CEREC offre un processo di lavorazione del tutto nuovo in odontoiatria grazie al connubio tra il nuovo forno CEREC SpeedFire e l’Ossido di Zirconio CEREC.

 

NOVITÀ: RESTATURI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UNA SOLA SEDUTA GRAZIE A CEREC

 

SCARICA LE BROCHURE INFORMATIVE:

pulsanti_italiano2

pulsanti_italiano

Da più di 30 anni CEREC soddisfa una gamma molto ampia di esigenze cliniche: ora i tuoi pazienti possono ottenere in un’unica seduta un restauro anatomico completo in ossido di zirconio.

CEREC offre un processo di lavorazione del tutto nuovo in odontoiatria: grazie al connubio tra il nuovo forno CEREC SpeedFire e l’Ossido di Zirconio CEREC potrai realizzare nel tuo studio, in una sola seduta, restauri anatomici completi per corone e ponti in ossido di zirconio, un materiale biocompatibile estremamente stabile, noto per l’elevata resistenza alla flessione. L’Ossido di Zirconio CEREC si presta quindi ad essere lavorato per ottenere restauri con spessori ridotti e, poiché questi sono ricavati da blocchetti di ossido di zirconio monolitico, risultano poco soggetti al „chipping“. Un altro notevole vantaggio è dato dal fatto che l‘Ossido di Zirconio CEREC può essere cementato in modo convenzionale. Questo materiale, infatti, offre indubbi vantaggi anche nell’ambito del flusso di lavoro clinico.

460_SIR-163468-My-Dentsply-Sirona-Banner_RZ

Scarica il catalogo attrezzature per scoprire tutte le promozioni: https://goo.gl/AGpf99
Scarica il catalogo materiali di consumo ed implantari per scoprire come spendere i tuoi buoni sconto: https://goo.gl/MX3E4x

Commenta

Lascia questi due campi così come sono: