Dentsply Sirona Academy 2017: tutti i corsi per Odontoiatri

DSAcademy_times_clin
Digital Academy è il programma di formazione e aggiornamento di Sirona Italia, dedicato agli Odontoiatri ed ai Radiologi che vogliono approfondire le proprie competenze sull'utilizzo dei sistemi digitali.
 
 

750-Academy_logo

Programma di formazione e aggiornamento clinico professionale per odontoiatri.

Formazione, esperienza diretta e approfondimenti pratici su tutte le soluzioni Dentsply Sirona per un supporto a cure odontoiatriche migliori, più sicure e più veloci.

Entrare in Dentsply Sirona Academy significa intraprendere un percorso di crescita professionale attraverso un rapporto diretto con trainer ed esperti certificati, nazionali ed internazionali, che vi guideranno in un ambiente dove dialogo e scambio di esperienze sono alla base di ogni attività formativa. L’obiettivo è fornire competenze e conoscenze pratiche, immediatamente fruibili nell’attività quotidiana, per sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia e dei materiali Dentsply Sirona, stabilendo con ogni partecipante un rapporto basato sul confronto diretto e costruttivo. Dentsply Sirona Academy è aggiornamento, approfondimento sui workflow digitali e, soprattutto, condivisione di metodiche dedicate a tutti quei professionisti che, avendo già il massimo, vogliono crescere ancora nel mondo odontoiatrico e odontotecnico coinvolgendo tutto il proprio team di lavoro sia prima che dopo l’acquisto. Reale conoscenza e applicazione pratica di tutte le soluzioni Dentsply Sirona”.

750procedurecliniche

I Formatori della Dentsply Sirona Academy sono trainer certificati, relatori nazionali e internazionali ed esperti utilizzatori delle nostre soluzioni cliniche, in grado di trasferire conoscenze e competenze pratiche immediatamente fruibili nell’attività quotidiana, stabilendo con il partecipante un confronto costruttivo da professionista a professionista.

Le sedi dei corsi è la Dentsply Sirona Academy di Verona. Vi invitiamo a consultare le schede tecniche per avere un panorama completo dei corsi che vi interessano, comprensivo di informazioni su programmi, relatori e costi. In fondo alla pagina è possibile effettuare la preiscrizione on-line.

Scarica la scheda di iscrizione – [scarica la scheda di iscrizione]

Scarica il CALENDARIO “Clinical” – [scarica il calendario]

460LoghiICONE_CADCAM

 

CAD/CAM – CORSO INTRODUTTIVO

Cod. CERECdis – CEREC DISCOVERY: SINGLE VISIT DENTISTRY. Workflow digitale e protocolli clinici: potenzialità e ambiti di applicazione.
Il modulo 1 è riservato a medici che hanno appena acquisito il sistema Sirona CEREC costituito da: unità di impronta ottica Bluecam, Omnicam e APOLLO DI, unità unità di molaggio MCXL e software di progettazione.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

CAD/CAM – CORSI DI ABILITAZIONE

MOD. 001 – L’elemento singolo: ricostruzione completa con corona e ricostruzione parziale inlay onlay. – step 1
L’obiettivo del modulo 1 è fornire tutte le informazioni necessarie per iniziare l’uso degli strumenti CAD/CAM CEREC nelle applicazioni quotidiane. Al termine del corso ogni partecipante avrà realizzato: 1 corona anteriore e posteriore, 1 intarsio, 1 ponte provvisorio di 2 elementi.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. 002 – La multiunità in quadrante posteriore e frontale. Gestione della cartella di biocopia, funzione mascella bio. – step 2
L’obiettivo del modulo 2 è approfondire i temi della riabilitazione dell’elemento singolo: corona, inlay, faccetta e ponte provvisorio nelle riabilitazioni in quadrante frontale e diatorico, applicando le tecniche di progettazione avanzata. Uso e commenti di file di casi reali presentati dai corsisti rappresentano
una parte importante e preponderante di questo corso.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. CONNECT – Digital Connect: scansione ottica intraorale e progettazione inLab.
L’obiettivo del corso è fornire tutte le informazioni necessarie per iniziare l’uso degli strumenti CAD/CAM CEREC nelle applicazioni quotidiane. Al termine del corso ogni partecipante avrà realizzato: 1 corona anteriore e posteriore, 1 intarsio, 1 ponte provvisorio di 3 e 5 elementi.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. SpF – CEREC SpeedFire. Corso pratico sull’utilizzo del forno CEREC SpeedFire & Single Visit Zirconia.
L’obiettivo del corso è fornire tutte le informazioni necessarie all’utilizzo ottimale del forno di sinterizzazione CEREC SpeedFire nell’applicazioni quotidiana per i diversi materiali consentiti.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. Ortho – Full arch scanning: l’ortodonzia diventa digitale con CEREC.
Il sistema CEREC è adatto anche per l’ortodonzia: con CEREC Omnicam ed il processo di scansione guidata passo-passo utilizzando il software CEREC Ortho, è possibile creare facilmente e rapidamente un modello digitale dell’intero arco mascellare e mandibolare.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

CAD/CAM – CORSI AVANZATI

MOD. 003 – Corso di progettazione diretta dell’abutment implantare nelle sue varie applicazioni pratiche.
L’introduzione di nuovi materiali apre la strada ad applicazioni di implantoprotesi con tecnica diretta chairside CEREC. Il corso prevede una parte pratica su propria postazione sw e con il supporto del Trainer dove ogni partecipante realizzarà un abutment con corona cementata e avvitata: scansione, progettazione, fresaggio del restauro. Ogni partecipante progetterà: una corona singola avvitata su impianto e una corona singola cementata su impianto..
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. 005 – Gestione e progettazione avanzata di faccette e corone.
Il corso affronta il tema della riabilitazione mininvasiva del gruppo frontale con corone singole. Ogni singolo partecipante sarà coinvolto step by step nella realizzazione estetica e funzionale del gruppo frontale attraverso funzioni di progettazione avanzata software.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

CAD/CAM – CORSI SPECIALISTICI

SP. 005 – Aesthetic: finalizzazione estetica dei restauri monolitici con tecnica semidiretta chairside.
Il corso propone i metodi più aggiornati sulla finalizzazione estetica dei materiali adattati alle esigenze del Clinico. Vengono affrontati tutti i materiali oggi usati nelle riabilitazioni chairside dal punto di vista della funzionalità e dell’estetica.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

SP. 006 – Corso di Fotografia digitale per Clinici.
L’obiettivo del corso è fornire le conoscenze teorico e pratiche della fotografia digitale e della gestione delle immagini per la composizione fotografica, indirizzare il professionista verso nuove applicazioni quali presentazioni e siti web. Durante il corso saranno fornite le competenze necessarie per eseguire tutti gli scatti richiesti per documentare fotograficamente i casi clinici. È prevista una parte pratica.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]
460LoghiICONE_RADIOLOGIA

 

SISTEMI RADIOLOGICI – CORSO INTRODUTTIVO

MOD. 3DExp – La tecnologia SL 3D Cone Beam per coloro che vogliono scoprirne le potenzialità.
Imparare ad utilizzare un software di diagnosi e pianificazione 3D su postazioni PC disponibili in aula. Condividere con un utilizzatore clinico l’esperienza quotidiana di uso della tecnologia Cone Beam per casi clinici di implantologia, ma non solo (ottavi inclusi, denti sovranumerari, valutazioni endodontiche complesse etc…). Essere aggiornati sulle ultime novità tecnologiche (chirurgia guidata, mondo CAD/CAM e molto altro ancora).
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

SISTEMI RADIOLOGICI – CORSO DI ABILITAZIONE

MOD. 001 RAD – Corso riservato a utilizzatori Cone Beam 3D.
Obiettivo del corso è abilitare i partecipanti a: un corretto posizionamento del paziente, acquisire correttamente le immagini (2D e 3D), conoscere in modo pratico e diretto il software diagnostico Galaxis e Galileos, applicare le principali funzioni per la pianificazione implantare integrata.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

SISTEMI RADIOLOGICI – CORSI AVANZATI

MOD. 002 RAD – La progettazione implantare guidata: classic guide.
Obiettivo del corso è mettere il partecipante nelle condizioni di eseguire una corretta progettazione prechirurgica implantare secondo il metodo di pianificazione Classic Guide.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. 003 RAD – La progettazione delle guide chirurgiche su dente singolo e impianti multipli: Optiguide, CEREC Guide 2.
Obiettivo del corso è trasferire in modalità pratica al partecipante la capacità di eseguire una corretta progettazione pre-chirurgica implantare secondo il metodo di pianificazione Dentsply Sirona Sicat; apprendere i metodi di integrazione protesica digitale tra scanner intraorali e dato volumetrico; produrre le relative dime chirurgiche secondo i metodi optigude e CEREC guide 2.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

SISTEMI RADIOLOGICI – CORSO SPECIALISTICO

Mod. 004 RAD – Pianificazione della posizione implantare, progettazione protesica con metodica CEREC chairside in Live Surgery.
Scopo del corso è svolgere in modo approfondito l’argomento dell’implantoprotesi dell’elemento singolo attraverso l’utilizzo di tecnologie digitali. Il corso prevede anche una parte pratica in cui i relatori eseguono i protocolli proposti live su un paziente con un sistema di riprese a circuito chiuso. Verranno infine realizzati chairside sia i pilastri implantari che i restauri definitivi estetici dalla progettazione alla cementazione definitiva su pazienti live. Il corsista potrà infine esercitarsi su tutti i protocolli proposti con il supporto dei relatori.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

460LoghiICONE_STRUMENTI

 

STRUMENTI – LASER CORSO INTRODUTTIVO

Cod. LasExp – Applicazioni del Laser a diodi.
Obiettivo di questo corso esperenziale è quello di approfondire le funzionalità del SiroLaser Blue. Il trattamento Laser è la soluzione d’intervento odontoiatrico più innovativa, risolutiva e all’avanguardia che si possa reperire sul mercato. Sfruttando la tecnologia a diodi, offre un’incomparabile precisione, risolutiva per te e di grande soddisfazione per i tuoi pazienti. Inoltre, grazie ad una forma compatta e intuitiva, è estremamente facile da usare e offre una straordinaria varietà
di trattamenti.
[scarica la scheda del corso]

 

STRUMENTI – LASER CORSO DI ABILITAZIONE

MOD. 001 LAS – SiroLaser Blue per utilizzatori.
L’obiettivo del corso è abilitare l’utilizzatore al corretto utilizzo del Laser, fornendogli al contempo una adeguata formazione per poter applicare tale metodica nella pratica clinica quotidiana, in protesi, conservativa, chirurgia e parodontologia, così come nel sempre più richiesto sbiancamento dentale.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

STRUMENTI – LASER CORSO SPECIALISTICO

MOD. 002 LAS – SIROLaser Experience Day con Live Surgery.
Lo scopo del seminario specialistico è quello di illustrare le varie applicazioni cliniche, le modalità di approccio ai tessuti e i corretti parametri d’utilizzo attraverso una sessione live in uno studio medico.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]
ROMA: [scarica la scheda del corso] 
BRESCIA: [scarica la scheda del corso]

 

460LoghiICONE_conservativa

 

CONSERVATIVA – CORSO INTRODUTTIVO

MOD. DisCons – Procedure cliniche per restauri diretti.
Fornire indicazioni atte a migliorare, velocizzare e semplificare i protocolli operativi in odontoiatria conservativa, mantenendo standard di affidabilità, estetici e funzionali, di assoluto valore clinico. In particolare: imparare a scongiurare la sensibilità post-operatoria nei posteriori, imparare a stratificare, rifinire e lucidare i compositi prodotti con le nuove tecnologie di riempitivi sferici.
[scarica la scheda del corso]

Per conoscere location e date del corso DisCons contattare la segreteria Dentsply Sirona Academy di Roma. T. 06 72640324 | infoweb.italia@dentsplysirona.com

 

CONSERVATIVA – CORSO AVANZATO

MOD. 001 Cons – Procedure dirette in odontoiatria conservativa.
Fornire indicazioni atte a migliorare, velocizzare e semplificare i protocolli operativi in odontoiatria conservativa, mantenendo standard di affidabilità, estetici e funzionali, di assoluto valore clinico. In particolare: imparare come ottenere un punto di contatto predicibile, scongiurare la sensibilità post-operatoria nei posteriori, apprendere le diverse tecniche di modellazione del composito nei posteriori, imparare le tecniche di stratificazione per i restauri negli anteriori, imparare a rifinire e lucidare i compositi prodotti con le nuove tecnologie di riempitivi sferici.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

CONSERVATIVA – CORSO SPECIALISTICO

Cod. Sp. 1 Cons – Adesione 2.0: procedure di adesione step by step per i differenti materiali e le differenti situazioni cliniche.
Fornire al partecipante le competenze e le conoscenze per gestire tutti i casi in cui si desideri utilizzare materiali adesivi. Ogni materiale e ogni situazione clinica prevedono un diverso approccio per poter ottenere un buona adesione, in termini di forza di adesione e durata nel tempo. Durante il corso verranno illustrate tutte le tecniche step by step per ottimizzare le procedure di adesione dei diversi materiali adesivi.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]
460LoghiICONE_endodonzia

 

ENDODONZIA – CORSO INTRODUTTIVO

MOD. DisEndo – Sicurezza e semplicità in Endodonzia: la tecnica single file ottimizzata.
Il corso si propone di descrivere un protocollo semplice e ripetibile per effettuare delle terapie endodontiche primarie e secondarie moderne, rapide e sicure. L’obiettivo del corso sarà quello di apprendere una metodica per la preparazione del canale radicolare con un solo strumento. Verrà inoltre descritto come affrontare i casi di denti già trattati, nonché i protocolli di irrigazione tramite PUI (irrigazione ultrasonica passiva) e di otturazione tridimensionale del sistema
canalare con guttaperca termoplasticizzata. Verranno infine proposti protocolli operativi per ottenere un sigillo coronale ermetico. Il partecipante potrà così migliorare la propria capacità di affrontare, nella sua pratica clinica quotidiana, la grande maggioranza dei casi di endodonzia.
[scarica la scheda del corso]

Per conoscere location e date del corso DisEndo contattare la segreteria Dentsply Sirona Academy di Roma. T. 06 72640324 | infoweb.italia@dentsplysirona.com

 

ENDODONZIA – CORSO AVANZATO

MOD. 001 Endo – Endodonzia 2.1: tecniche digitali e nuovi materiali per una endodonzia più sicura.
Dare al partecipante le competenze e le conoscenze per gestire tutti i casi in sicurezza, con l’ausilio di nuovi materiali e nuove tecnologie quali il movimento reciprocante e il software 3D Endo. In tal modo è possibile migliorare l’approccio a tutti quei casi che risultano maggiormente complessi e anche in questi casi poter adottare protocolli ottimizzati per la gestione clinica del trattamento endodontico.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. 002 Endo – Il restauro dei denti trattati endodonticamente: basi razionali e scelte terapeutiche.
Il corso si propone di descrivere un protocollo operativo da applicare nel restauro del dente devitalizzato. Saranno descritte le caratteristiche del dente trattato endodonticamente e si porrà grande attenzione alla valutazione della “ricostruibilità” dell’elemento dentale. Il corso si propone inoltre di spiegare quando, come e perché inserire un perno in fibra; infine verrà descritto un workflow relativo alla decisione clinica di restaurare con procedura diretta o indiretta..
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

460LoghiICONE_implantologia

 

IMPLANTOLOGIA – CORSO DI ABILITAZIONE

MOD. 001 IMP – Step by Step Live supported: corso sull’utilizzo della sistematica implantare.
Il corso si prefigge lo scopo di far apprendere ai partecipanti la versatilità e l’utilizzo della sistematica implantare (XiVE, ASTRA, Ankylos) attraverso step didattici sia su modello che supportati da una live chirurgica. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di pianificare e trattare i propri pazienti
attraverso le soluzioni apprese durante il corso.
[scarica la scheda del corso]

Per conoscere location e date del corso Mod 001 Imp contattare la segreteria Dentsply Sirona Academy di Roma. T. 06 72640324 | infoweb.italia@dentsplysirona.com

 

IMPLANTOLOGIA – CORSI AVANZATI

MOD. 002 IMP – ONE TO ONE: Corso one to one pratico Chirurgico Protesico.
Attraverso un training personalizzato il partecipante apprenderà le tecniche chirurgiche e protesiche per le riabilitazioni con i protocolli esclusivi delle soluzioni implantoprotesiche e digitali Dentsply Sirona.
[scarica la scheda del corso]

Per conoscere location e date del corso Mod 002 Imp contattare la segreteria Dentsply Sirona Academy di Roma. T. 06 72640324 | infoweb.italia@dentsplysirona.com

MOD. 003 IMP – Corso di Implantologia Digitale.
Il corso è rivolto agli odontoiatri che intendono avvicinarsi e specializzarsi nell’utilizzo dei protocolli chirurgico/protesici partendo dallo studio e pianificazione del caso, eseguirne il trattamento con la chirurgia guidata e procedere con la finalizzazione attraverso le tecniche protesiche CAD/CAM.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. 004 IMP – Corso di Chirurgia Avanzata.
Il corso fornisce importanti informazioni relative alla predicibilità di risultato in chirurgia implantare. Verranno presentati casi di chirurgia con la corretta gestione dei tessuti duri e molli a partire dai piccoli difetti e la loro soluzione fino ad arrivare all’esame di casi complessi di chirurgia avanzata ed il loro trattamento.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. 005 IMP – La salute degli impianti: dalla prevenzione al mantenimento. 
L’obiettivo del corso è mettere in grado il discente di diagnosticare correttamente una peri-implantite, acquisendo competenze sull´epidemiologia e leziopatogenesi della peri-implantite. Conoscenze sul corretto mantenimento della salute peri-implantare.
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

MOD. 006 IMP – Impianti e restauri posizionati immediatamente con tecniche CAD/CAM Chairside (IIPS). 
Gli impianti singoli post-estrattivi immediati con carico non funzionale( IIPR) in zona estetica sono una pratica clinica che ha preso piede ormai da molti anni e che pur con la necessità di sempre più accurati studi, ha un supporto di validazione dalla letteratura internazionale. Il corso avanzato si prefigge di approfondire le metodiche relativa ad impianti e restaurati posizionati con tecniche CAD/CAM Chairside (IIPS).
[scarica la scheda del corso] – [scarica il calendario]

 

460LoghiICONE_protesi

 

PROTESI – CORSO INTRODUTTIVO

Cod DisPro – Aquasil Ultimate, una nuova sistematica per l’impronta di precisione. 
Il corso si propone di descrivere una nuova sistematica per un’impronta di precisone di assoluta qualità con un protocollo semplice e ripetibile. Si prefigge, altresì, di fornire indicazioni sulle caratteristiche e potenzialità innovative del nuovo materiale, in modo da sfruttarle a proprio vantaggio nelle varie situazioni cliniche, come la rilevazione di un’impronta differenziata in base al tipo di preparazione del margine di finitura, l’utilizzo razionale degli agenti emostatici e dei mezzi di retrazione, la trasformazione di un’impronta in Aquasil Ultimate in un modello digitale, l’utilizzo di Aquasil Ultimate per un’impronta su impianti. Verranno infine analizzati gli errori più comuni nella rilevazione di un’impronta e come evitarli.
[scarica la scheda del corso]

Per conoscere location e date del corso DisPro contattare la segreteria Dentsply Sirona Academy di Roma. T. 06 72640324 | infoweb.italia@dentsplysirona.com

54DS_DEMclin_clinical

CORSI IN PARTNERSHIP

Trattamento dei tessuti molli perimplantari: le strategie più aggiornate per ottenere un successo biologico ed estetico. 
Il corso si rivolge a tutti coloro che intendono approfondire un argomento fondamentale come il trattamento dei tessuti molli perimplantari per poter affrontare, con maggiore predicibilità, quei casi in cui la chirurgia implantare standard associata ad una protesi ben eseguita, non sono sufficienti ad ottenere un risultato biologico ed estetico ottimale a lungo termine.
[scarica la scheda del corso]

 

L’utilizzo della conometria nella protesi implantoprotesica con la sistematica Ankylos. 
Il corso si rivolge a tutti coloro che intendono approfondire l’utilizzo della conometria nella protesi implantoprotesica con la sistematica Ankylos, vantaggi della connessione conometrica tra impianto ed abutment, connessione conometrica tra abutment e protesi. Presentazione dei protocolli di carico differito e immediato.
[scarica la scheda del corso]

Informazioni utili

Segreteria organizzativa per i corsi: Mod DisEndo, Mod DisCons, Mod DisPro, Mod 1 Imp, Mod 2 Imp.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DENTSPLY SIRONA ACADEMY ROMA
T. +39 06/72640324
e-mail:
infoweb.italia@dentsplysirona.com


Segreteria organizzativa per tutti gli altri corsi.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DENTSPLY SIRONA ACADEMY VERONA
T. +39 045 828 1803
e-mail:
italia.academy@dentsplysirona.com
www.sironatimes.it

BUONO FORMAZIONE.
Per utilizzare al meglio la tecnologia occorre completezza d’informazione e costante aggiornamento. Dentsply Sirona Academy offre un Bonus formativo da spendere nella Dentsply Sirona Academy per acquisire competenze e conoscenze pratiche, immediatamente fruibili nell’attività quotidiana. Dentsply Sirona Academy è una vera e propria scuola dell’eccellenza dove trovare i migliori Trainer ed Esperti del settore che vi aiuteranno a sfruttare al massimo le potenzialità delle nostre soluzioni cliniche. Per attivare il buono formazione contatta la segreteria Dentsply Sirona Academy.

Modalità di iscrizione.
Per perfezionare la propria iscrizione ai corsi Dentsply Sirona Academy CAD CAM, Connect e Corsi Specialistici Materials utilizzare la scheda di adesione riportata all’inizio della pagina, sotto i calendari o contattare la segreteria organizzativa. La quota comprende: partecipazione al corso, Light Lunch e tutte le bevande consumate durante i break.

Quote di partecipazione.
Le quote di partecipazione sono indicate all’interno delle singole schede dei corsi. Le iscrizioni saranno confermate con un avviso da parte della Segreteria organizzativa Dentsply Sirona Academy. I costi non includono il viaggio e il pernotto o altre voci non comprese alla voce “la quota comprende”. Dentsply Sirona ha steso delle convenzioni con alcune strutture alberghiere limitrofe. Per informazioni contattare la Segreteria organizzativa.

Privacy.
Trattamento dei dati sensibili ai sensi del D. leg. 196/03 – Durante gli eventi in aula saranno effettuate riprese video e fotografiche ad uso di pubblicazione su propri canali media e partner, internet e documenti di supporto, sulle quali il Sottoscritto rilascia il proprio consenso.



Iscrizione on-line

Sono considerate valide solo le iscrizioni munite di pagamento. Se il corso è già completo, cercheremo di offrirvi date alternative. Dati i posti limitati verrà rispettato l'ordine cronologico di arrivo.

Desidero iscrivermi ai seguenti corsi

Corso codice
nelle date
sede
 
Corso codice
nelle date
sede
 
Corso codice
nelle date
sede
 
Corso codice
nelle date
sede
 

Dati studio/laboratorio

Ragione sociale*
 
Città*
Via*
N°*
 
CAP*
Pr*
Tel.*
 
Email*
 
P.IVA o CF*
 
Indirizzo fiscale se diverso
 

Dati apparecchiature

Matricola AC BLUE CAM
Matricola MCXL
 
Matricola AC OMNICAM
Matricola INLAB MCXL
 
Matricola MCXL PREMIUM
 
Matricola INEOS Blue
Matricola INEOS X5
 
Matricola XG3D
Matricola Galileos
 
Software CEREC/INLAB attualmente in uso
 
Dealer*
 
Appartenente a CEREC Club
 


Quanti partecipanti
 

Dati 1° partecipante

Ha già frequentato corsi Sirona Academy*
 
Nome*
Cognome*
 
Tel*
Cell*
 
Email*
 
Qualifica*
 

Dati 2° partecipante

Ha già frequentato corsi Sirona Academy*
 
Nome*
Cognome*
 
Tel*
Cell*
 
Email*
 
Qualifica*
 

Dati 3° partecipante

Ha già frequentato corsi Sirona Academy*
 
Nome*
Cognome*
 
Tel*
Cell*
 
Email*
 
Qualifica*
 

Dati 4° partecipante

Ha già frequentato corsi Sirona Academy*
 
Nome*
Cognome*
 
Tel*
Cell*
 
Email*
 
Qualifica*
 

Modalità di pagamento

Attenzione: per i corsi di I e II livello Clinical (mod 01/02 Clinical) – e I livello inLab (mod 01 Laboratorio) verificare le condizioni di fornitura concordato con il dealer di riferimento.

Bonifico Bancario
Provvedere al pagamento tramite bonifico indicando nella causale il codice del corso prescelto e inviare copia a formazione@sirona.it. o via fax al n. 045/8281830. Non saranno considerate valide le iscrizioni pervenute senza pagamento.

Coordinate bancarie
Banca Popolare di Verona
IBAN : IT 49 N 0503411751000000000452

Disdette
Le cancellazioni delle iscrizioni dovranno pervenire in forma scritta alla segreteria organizzativa formazione@sirona.it e saranno rimborsate completamente solo se pervenute 15 giorni prima della data di inizio del corso. In caso di mancata partecipazione o tardiva disdetta sarà trattenuta l'intera quota versata o fatturata la quota di corso.

L'organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma o al calendario corsi qualora necessario e/o di annullare i corsi programmati qualora non fosse raggiunto il numero minimo di adesioni. In caso di annullamento l'organizzazione ne darà comunicazione entro i 5 giorni antecedenti la data di inizio del corso e restituirà l'importo versato corrispondente alla sola quota di partecipazione.

Note

Si prega di segnalare alla segreteria organizzativa eventuali e particolari problematicità alimentari in modo che se ne possa tener conto nella definizione dei lunch previsti (events@sirona.it / tel. 045 82 81 811).

privacy*